Potrei esordire sull'argomento con un paio di titoli... "di tutto un pop" o "sagra del pop fritto alla ligure": fermo restando i capisaldi della pop art, che mescola immagini iconiche con personaggi famosi e elementi della quotidianità, ho preparato tutti gli elementi che volevo, dove l'ingrediente segreto è... Roby Giannotti.

Troverete ironia e manifesti strappati, quelli che trovo nella mia città e nei luoghi che vivo, concentrandomi su alcune attività molto popolari dalle mie parti: le sagre.
Da quelle del pesce azzurro ai muscoli, dai totani fritti al bollito misto, dalle caldarroste allo stinco con la birra, sono sempre stato attirato da quei manifesti fluo che specialmente in estate e in autunno ricoprono con un pò di colore muraglioni di cemento grigio e aride zone di affissione.

Ognuno di quei manifesti porta con sè desideri ed emozioni, gusto e sapori, amicizie e nuovi amori sbocciati tra un guazzetto di cozze e un piatto di mandilli al pesto. Troverete le mie acciughe, il mio segno, i miei cartoons, troverete me e la mia unicità, le belle emozioni della vita che voglio condividere con voi.