Al XMas Dinner Party 2016 di Morino Studio Milano

Domenica 18 dicembre luci, sorrisi, flash, musica e magia hanno animato l’evento di Natale organizzato da Laura Morino e Adriano Teso per festeggiare e trascorrere insieme ad amici e ospiti selezionatissimi una serata esclusiva al Milano Cafe un locale dall’atmosfera newyorkese. Musica, sax e jazz dal vivo a cura di Max Turati con le incredibili voci di Dagmar Segbers e Michela il sottofondo della serata carica di sorprese.
Per gli ospiti sono stati dedicati dei corner “magici” dove la cartomante Domenica Gagliardi, la numerologa Vicky Vicario, l’astrologa Alessia De Luca e l’esperta de I Ching Flaminia Momigliano hanno intrattenuto i curiosissimi invitati.
Tra gli intrattenimenti anche le ironiche vignette di Roberto Giannotti. La serata è proseguita a ritmo di danza fino alla sorpresa di mezzanotte, l’arrivo di un panettone di 5kg con le candeline rigorosamente rosse e oro soffiate da Laura Morino, felicissima della serata per la quale non ha richiesto cadeaux, ma donazioni per i terremotati della Frazione di EGGI del Comune Di Spoleto tramite la Associazione Nazionale Carabinieri Spoleto - Nucleo Protezione Civile -per l’acquisto di un generatore di aria calda a gasolio per le tensostrutture.

>>> Guarda il video della serata <<<